Consegna

 Succhi freschi a casa tua: dal nostro laboratorio artigianale al tuo frigorifero.

Siamo un laboratorio artigianale e la nostra specialità è preparare succhi freschi di giornata. Non li trattiamo con HPP, perché vogliamo che mantengano intatte tutte le proprietà nutritive e salutari e che ti offrano tutto il gusto naturale della frutta e della verdura appena spremuta. E' fondamentale, quindi, che i succhi che hai ordinato passino direttamente dal nostro laboratorio al tuo frigorifero. Così potrai trarne al massimo i benefici depurativi e rigeneranti. Per questo curiamo con grande attenzione il servizio di consegna e ti chiediamo di collaborare con noi perché tutto avvenga correttamente.

Indicazioni generali

Per tutte le consegne, su Milano, nazionali e in Svizzera, ti chiediamo di indicare con precisione l'indirizzo, un numero telefonico di riferimento e la dicitura esatta sul citofono. Se il nostro autista o il corriere non riesce a contattarti all'ora della consegna o l'indirizzo è scorretto e la consegna non può andare a buon fine, non faremo alcun rimborso dell'ordine che hai effettuato.

In tutta Italia la consegna è gratuita per gli ordini superiori ai 90 euro ed ha un costo di 10 euro per ordini di importo inferiore.

Consegne su Milano

Hai deciso di ordinare il tuo programma di succhi detox e non vedi l'ora di provarlo? Siamo felici! Ora è importante organizzarci al meglio per la consegna, che avviene dal lunedì al venerdì. Il nostro autista ti porterà la confezione con i succhi freschi, che avremo spremuto il giorno stesso, nella fascia oraria dalle 18.30 alle 21:30. Se in questo arco di tempo hai una preferenza particolare, indicala quando fai l'ordine. Preferiamo consegnarti i succhi personalmente, in modo da essere sicuri che andranno subito in frigorifero . Se non ti è possibile essere presente, contattaci e troveremo una soluzione. Nel caso di consegna in portineria o da un vicino, ti consigliamo di assicurarti che estragga immediatamente i succhi dalla confezione e provveda a refrigerarli. Nel caso ciò non avvenga, Depuravita declina ogni responsabilità.

Consegne nazionali

Per le spedizioni in tutta Italia utilizziamo speciali confezioni termiche con lana e ghiaccio, in modo da mantenere i succhi freschi. Ci affidiamo a UPS, che effettua la consegna in giornata dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corriere non è operativo di domenica e quindi fuori Milano non possiamo consegnarti i succhi di lunedì. Puoi richiedere quindi la consegna nei giorni dal martedì al venerdì.

Se vuoi evitare di aspettare il corriere a casa e non puoi farti consegnare l'ordine in ufficio, contattaci: UPS collabora con tanti negozianti, edicole e tabaccai sul territorio e possiamo trovarne uno vicino a casa tua dove potrai ritirare il pacco quando ti è più comodo. Non utilizziamo il servizio appuntamenti del corriere, perché abbiamo verificato che il più delle volte non è puntuale.

ATTENZIONE: se al momento della consegna non sarà presente nessuno la perdita del pacco non sarà di nostra responsabilità e ti verrà comunque addebitato il costo della merce e della consegna. Ricordati che il corriere non telefona prima di portare il tuo pacco.

Consegne in Svizzera

Per il Canton Ticino pensiamo noi, con i nostri autisti, a portarti i succhi: il servizio è attivo ogni sabato. Per il resto della Svizzera utilizziamo UPS e i costi di sdoganamento, Iva e dazi, saranno a tuo carico. In questo caso le consegne sono dal martedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

 

Nota bene

Nel momento in cui ricevi la confezione, ricordati di controllare il contenuto e di avvertirci di eventuali inconvenienti via mail o al telefono (qui sotto i contatti) entro 3 ore dalla consegna.. Se non riceveremo alcuna comunicazione entro questo lasso di tempo, ci riserviamo il diritto di non rimborsare o sostituire i succhi che hai acquistato.

Per tutte le consegne, a Milano, nazionali e in Svizzera, i nostri autisti e corrieri non sono autorizzati a lasciare incustodita la confezione con i tuoi succhi, proprio perché vogliamo che ne sia preservata la qualità.

UNA COSA IMPORTANTE CHE RIPETIAMO ANCHE QUI: se al momento della consegna non sarà presente nessuno, proveremo a contattarti, e se non riusciremo a trovarti, la perdita del pacco  non sarà di nostra responsabilità e ti verrà comunque addebitato il costo della merce e della consegna.

Una volta effettuata la consegna, non rispondiamo di un eventuale furto o deterioramento dei succhi.

Se per cause di forza maggiore come inadempienza del corriere, sciopero, traffico, guasti dell'automezzo o maltempo non fosse possibile portare a termine la consegna, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali disagi o perdite conseguenti. Non esitare comunque a contattarci. Siamo sempre pronti a cercare di risolvere la cosa.

Se nonostante tutto, la consegna non andasse a buon fine per uno di questi motivi, l'importo dei prodotti non consegnati non ti verrà addebitato. In tutti gli altri casi, la nostra responsabilità per una consegna inadeguata è limitata unicamente al costo del tuo ordine.

Per qualunque altra informazione o chiarimento, ecco i nostri contatti:

support@depuravita.com

+39 3922872441