Seguire un programma detox è un modo naturale per concedersi una pausa, alleggerire l'organismo e la digestione e per acquisire una nuova consapevolezza alimentare. Spesso abbiamo abitudini di alimentazione scorrette di cui non ci rendiamo neanche più conto, insieme a una vita un po' troppo stressante.

Il juice detox, definito anche juice cleanse, è un modo naturale per pulire il corpo, alleggerire la digestione e abituare l'organismo a un'alimentazione sana. Per un periodo da 1 a un massimo di 10 giorni, si sostituiscono i pasti abituali con un programma di succhi specifici. I programmi di juice cleanse Depuravita sono composti esclusivamente da succhi pressati a freddo, che mantengono intattto il patrimonio di vitamine, minerali, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti. 

Completamente privi di polpa, leggeri e digeribili, questi succhi salutari vengono assimilati rapidamente. I principi attivi di cui sono ricchi irrorano l'organismo e aiutano a rigenerarlo e a depurarlo, ricaricando le energie e dando una profonda sensazione di vitalità e benessere.