Chi siamo: Storia di benessere e juicing

Ecco in breve ciò che ci rende speciali:

Una grande varietà di succhi con estrazione a freddo, frullati di super-alimenti, deliziose zuppe calde, tisane e detox tè.

Abbiamo vita breve. Produciamo estratti, frullati e zuppe ogni giorno e le consegniamo a casa tua ogni giorno.

Non utilizziamo la pastorizzazione per conservare i succhi ed allungargli la vita per rimanere sullo scaffale. Molti dei nostri aspiranti concorrenti utilizzano la HPP (pastorizzazione ad alta pressione), il che significa che paghi molti soldi per dei succhi ormai vecchi e di qualità inferiore, perché hanno perso gran parte dei nutrienti che hanno appena estratti.

Noi siamo sani “veri” e non sani “finti”. Siamo una delle poche aziende a preoccuparsi soprattutto della vostra salute al punto da evitare qualsiasi ingrediente conservato. Non utilizziamo mai conservanti coloranti, zuccheri aggiunti, dolcificanti artificiali, sali iodati o prodotti in scatola in nessuno dei nostri prodotti.

Ci è stato detto che abbiamo i prodotti più buoni sulla faccia della Terra, e noi ci crediamo. Gli ortaggi freschi e biologici, uniti alla formulazione olistica dei succhi, hanno un ruolo fondamentale.

I membri del nostro team sono ossessionati dal benessere e della cura di ogni singolo ordine.

Siamo costantemente impegnati nella ricerca dei metodi di estrazione migliori per i succhi, che estraiamo a freddo con macchine Angel e Good Nature per massimizzare l’estrazione del succo e conservare elementi nutrienti ed enzimi vivi.

Il nostro brand è uno stile di vita. Depuravita coinvolge le persone gli trasmette la passione e l'interesse per propria salute.

Beviamo e mangiamo i nostri succhi, frullati, e alimenti ogni giorno. Questo la dice lunga sulla nostra passione e su quanto amiamo quello che facciamo.

L’idea di Depuravita nasce fra un divano, un viaggio e uno specchio...

Il viaggio è uno dei tanti che Sandra Nassima, da dieci anni impegnata nel mondo del design, fa negli States. A New York e a San Francisco la colpisce una nuova tendenza. La chiamano dieta dei succhi. Celebrities e attori bevono per giorni benefiche spremute di frutta e verdura, che spazzano via le tossine. Il metodo è facile da seguire e i risultati si vedono.
Ma veniamo al divano. E’ il posto dove Sandra, dopo le sue lunghe e intense giornate si ritrova a pensare, spesso svuotata di energie, su come fare per ritrovarle. E allora ecco l’intuizione, che prende forma anche da un incontro e un’amicizia. Con Veronica Pacella, nutrizionista olistica. Con lei al suo fianco, Sandra decide di portare la dieta dei succhi a Milano, in Italia. Un programma così è semplice da seguire per lei e per persone che, come lei, hanno poco tempo, sono sempre in giro, ma si vogliono bene. Insieme a Veronica mette a punto le ricette adattandole al gusto italiano, e insieme le sperimentano per prime loro stesse. A questo punto entra in gioco lo specchio. Perché guardandosi capiscono che il metodo funziona e la voglia di farlo provare ad altri è irresistibile…

Sandra Nassima