16 Feb 2017

Andrea Comola

La zuppa è un pasto rapido e caldo che offre molti benefici per la salute. In questo articolo vedremo quali sono Quali Sono i Benefici del Mangiare Zuppa, uno dei uno dei piatti più antichi e salutari del mondo. 

Potete buttare una manciata di ingredienti in una pentola per la cottura lenta la mattina, prima di andare al lavoro o a scuola e tornare a casa con un pasto delizioso per la sera. Le zuppe più salutari includono ingredienti freschi a basso contenuto di grassi e poco sale e grassi aggiunti. Potete usare gli avanzi in una zuppa e creare nuove varianti delle vostre ricette preferite, dato che le zuppe si prestano molto alla sperimentazione.

Consumo di Verdura La American Heart Association raccomanda agli adulti di consumare otto o più porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Si tratta di 4 ½ tazze. Le zuppe possono contribuire a quel totale. Quasi ogni verdura può essere utilizzata in una zuppa, da una zucca cremosa fino ad una bisque di pomodori passando per zuppe di manzo pollo o di verdura. Aggiungete verdura fresca alle zuppe in scatola per aumentare le porzioni di verdura e aggiungere sapore.

Piatto ricco di Nutrienti

Anche i fagioli forniscono fibre. Pomodori sono un'ottima fonte di licopene, un antiossidante che può aiutare a ridurre il rischio di cancro, particolarmente il cancro la prostata, secondo la Penn State University. Le verdure nelle zuppe contengono molte vitamine, come vitamine A e C. Le zuppe più cremose forniscono calcio e vitamina D.

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Piatto con Pochi Grassi

La maggior parte delle zuppe, se realizzate con brodo, sono a basso contenuto di grassi, cosa che le rende un'ottima scelta per chiunque si preoccupi del contenuto di grassi nella propria dieta. Utilizzate brodi senza grassi e carni magre per ridurre il contenuto di grasso delle zuppe. Utilizzate latte scremato per le zuppe cremose; oppure, al posto del latte, potete utilizzare una purea di fagioli bianchi per addensare la zuppa. Per un rigore ulteriormente il contenuto di grassi della vostra zuppa senza sacrificare il sapore, refrigerate e rimuovete il grasso prima di riscaldare e servire.

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Senso di Sazietà

Dato che le zuppe contengono molta acqua vi possono riempire con meno calorie. Quando Barbara Rolls, Ph.D., condusse una ricerca presso la Penn State University, scoprì che gli studenti i quali assumevano zuppa di rischio e pollo invece di uno sformato di riso di pollo, consumavano meno calorie tuttavia segnalavano di essere ugualmente soddisfatti.

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