01 Dec 2018

Valeria Cristofani

  1. Parti con un reset: un'intera giornata detox a base di succhi o tisane per depurare il tuo organismo 
  2. Regala un restyling completo al tuo frigorifero: butta via gli avanzi, evita di acquistare cibi confezionati e preferisci alimenti freschi e vivi, dando molto spazio a frutta e verdura di stagione, ricchi di vitamine, antiossidanti e sali minerali
  3. Ricarica il corpo e la mente: praticando discipline che ti aiutano a ridurre lo stress come lo yoga e la meditazione

decalogo nuovo anno

  1. Prenditi più tempo per te stesso: su la testa da cellulari e tablet, regalati del tempo da trascorrere in compagnia di persone positive o dei tuoi hobby 
  2. In caso di piccoli disturbi stagionali, preferisci rimedi naturali o omeopatici 
  3. Sorridi di più: Sorridere è un toccasana per la salute e l’umore, contribuisce a combattere lo stress e ci aiuta nelle relazioni con gli altri.
  4. Muoviti, muoviti, muoviti: il movimento produce le endorfine, molecole del buonumore
  5. In cucina prendi la buona abitudine di utilizzare meno sale e più erbe aromatiche e/o spezie
  6. Riduci il consumo di zuccheri e alimenti ricchi di grassi
  7. Sotto l'albero non scordare di mettere un piccolo regalo anche per te, come una giornata in una SPA

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