Magazine: News e curiosità dal mondo del Juicing e Detox

Disintossicazione Corpo E Fegato: Moringa È La Risposta!

L'albero di Moringa è definito un albero miracoloso non a caso! Per quelli di voi che non hanno familiarità con quello che può fare la Moringa, si dice che questa abbia molti benefici per la salute: può curare e trattare un'ampia gamma di malattie. La cosa migliore della Moringa è che agisce anche come super food perché contiene tutti i nutrienti e le vitamine necessari al nostro corpo, nessun alimento può essere paragonato al suo valore nutritivo. Contiene più vitamina A di una carota e più vitamina C di quanta se ne si possa trovare nelle arance. Il contenuto di potassio è superiore a quello di una banana. Oltre a tutto questo, contiene il pool completo di aminoacidi necessario all’organismo.

Moringa Per Il Detox Del Fegato

Uno degli usi più popolari della Moringa è per la disintossicazione del fegato. Tuttavia, alcune persone hanno ancora dei dubbi per quanto riguarda la sua efficacia e sicurezza. Siamo tutti consapevoli delle meraviglie che può fare la Moringa per il fegato e dei suoi fantastici benefici per il corpo. Tuttavia, da sola non è sufficiente. Poiché la disintossicazione può avere luogo solo se si lavano via le tossine dal fegato, la Moringa è efficace quando viene abbinata ad un integratore per il detox fegato. Queste due sostanze insieme lavorano in modo efficace.

Moringa Per Il Detox Full Body

Un altro utilizzo comune della Moringa è per la disintossicazione di tutto l'organismo. Secondo alcuni studi, è stato scoperto che la Moringa favorisce un'eliminazione più rapida delle tossine. Inoltre, si sono visti diminuire gli effetti negativi dell'alcol sul fegato dovuti alle variazioni mitocondriali indotti dall'etanolo. A partire da questi risultati possiamo affermare che la Moringa potrebbe davvero essere un fantastico disintossicante del corpo.

In Che Modo la Moringa Può Disintossicare Il Nostro Corpo?

La Moringa funziona attraverso tre meccanismi diversi: 1) può agire favorevolmente sulla membrana cellulare, rendendola più resistente alle tossine, 2) contiene alti livelli di aminoacidi e questo rende più semplice la rigenerazione cellulare, 3) fornisce al corpo gli antiossidanti necessari per aiutare il vostro corpo a combattere i radicali liberi.

Gli integratori di Moringa sono disponibili in diverse forme, dalle capsule agli infusi. A voi la scelta!