Magazine: News e curiosità dal mondo del Juicing e Detox

In viaggio fra le SPA del juicing: 6 templi del benessere in giro per il mondo.

Immerse nella natura, nella pace e nel silenzio, ecco alcune fra le più suggestive SPA del juicing in giro per il mondo. Luoghi speciali dove accanto a trattamenti di benessere, massaggi, pratiche yoga e ayurvediche si seguono programmi detox a base di preziosi succhi vegetali. Fate un giro insieme a noi, con la certezza che un’alternativa più accessibile e a portata di mano la potete sperimentare da subito. Tutto il meglio del juicing a casa vostra con Depuravita

Juicing nella biosfera. Shantisom, Spagna.

Incastonata nel parco naturale di Sierra de Las Nieves, catalogata come Riserva della Biosfera, vicino a Malaga. Shanti Som, una SPA dove si uniscono pratiche orientali, relax e tanto juicing respirando aria pura. Da abbinare, perché no, a un tour fra le meravigliose città andaluse.

Dieta crudista nella brughiera

I paesaggi selvaggi della Cornovaglia e un programma super personalizzato a base di piatti crudisti e succhi di frutta e verdura. The Raw Retreat. Il rifugio ideale per ritrovare la forma del corpo e dello spirito.

Detox con vista sull’Oceano,

Nel paese dove il juicing è nato, in California, la SPA The Spring. Una location favolosa adagiata su un promontorio con vista sull’Oceano. Tutti i succhi vegetali sono preparati con l’acqua che sgorga da una preziosa fonte termale.

Depurarsi fra le palme di Goa

Il tempo si dilata, l’atmosfera è intrisa di spiritualità. Slow juicing e meditazione a The Beach House. Lo scenario è Goa. Una SPA dove dedicarsi a rigenerare profondamente corpo e spirito.

Juicing nella foresta

Il resort si trova accanto a un fiume, attorniato dalle montagne e avvolto in una foresta profumata di pini e eucalipti. Nel cuore del Portogallo, Juicy Oasis, un luogo remoto dove depurarsi e ritrovare il giusto ritmo in sintonia con la natura.

Antichi massaggi, vapori d’erbe e dieta dei succhi

Thailandia, Puket. La sabbia fine, il mare e antiche tecniche di massaggi. Poi la pausa al raw bar della SPA Atsumi, dove assaporare succhi e zuppe preparati con la lussureggiante frutta e verdura locale. Depurarsi diventa un’esperienza completa e appagante.