Magazine: News e curiosità dal mondo del Juicing e Detox

Perché Depuravita?

Depuravita unisce alla tecnologia di produzione dei succhi estratti a freddo la filosofia di un completo benessere psicofisico, con la collaborazione di un team di esperti: la nutrizionista olistica Veronica Pacella e il life coach Roberto Carella.

I succhi Depuravita sono ottenuti mediante la tecnica della spremitura a freddo da frutta e verdura biologica e biodinamica proveniente dal nostro fornitore PortaNatura; a differenza dei centrifugati, conservano il 30% dei nutrienti in più. L’esigenza di consumarli entro 72 ore testimonia l’assoluta mancanza di sostanze aggiunte.

Nei succhi Depuravita ogni ingrediente è studiato per lavorare in sinergia con gli altri: questa caratteristica è ciò che li distingue non solo sul mercato italiano, ma anche su quello internazionale. Gli alimenti infatti si possono abbinare in base alla ricchezza in vitamine, sali minerali e fitonutrienti, con il rischio però di trascurare il concetto che alimenti diversi hanno nell'organismo effetti diversi.

In Depuravita invece, l’associazione di particolari tipi di frutta e verdura è un punto di forza ed è per questo che i nostri clienti ne traggono così tanti benefici.

In ultimo, ma non per importanza, la collocazione dei succhi in diverse fasce orarie, che in Medicina Tradizionale Cinese corrispondono alle zone dell’organismo di maggiore attività, affinché il succo sia al tempo stesso nutrimento e sostegno.

I numerosi feedback dei nostri clienti ci confermano, giorno dopo giorno, come i programmi detox non siano solo depurativi ma rappresentino anche la corsia preferenziale verso un’alimentazione e uno stile di vita più sano, mostrando più appetenza verso frutta e verdura fresche e/o colorando la giornata con un succo.

Chi dice che gli unici vizi siano quelli poco salutari? Il juicing sicuramente non lo è!

Seguiteci nel nostro blog alla scoperta di articoli, curiosità e ricette!