Magazine: News e curiosità dal mondo del Juicing e Detox

22 Consigli per Perdere la Cellulite

Come perdere la cellulite? Se siete una delle milioni di persone che cercano un metodo efficace ed affidabile per ridurre la cellulite, dovreste sapere che ci sono in realtà più di due dozzine di tecniche anticellulite disponibili. Se usati individualmente o anche in combinazione, questi trattamenti per la cellulite vi assicureranno una pelle nuovamente liscia e dalla sensazione migliore. 

  1. Acqua
    Uno dei metodi più efficaci per ridurre la cellulite e quella di bere 3lt acqua al giorno e costringere il tuo corpo a lavare via le tossine.
  1. Creme 
    Uno dei trattamenti anticellulite più efficaci è Biotherm Celluli Eraser è una crema che viene applicata mattina e sera per ottenere dei risultati. Abbiamo testato i migliori 10 gel o creme per la cellulite e Celluli Eraser si è piazzato in prima posizione.

Biotherm Celluli Eraser

  1. Smetti di Fumare
    Il fumo è altamente tossico ed è direttamente correlato ad un aspetto opaco e non attraente della pelle, ma è anche una delle cause sottostanti della cellulite!
  1. Mangia Proteine
    Le proteine magre, danno al tuo corpo molti aminoacidi, e questi sono sostanze ottimali anticellulite. Per perdere la cellulite potresti includere anche una manciata di noci, qualche fetta di avocado o latticini a basso contenuto di grassi.
  1. Spazzolamento
    Tante persone hanno trovato un successo tremendo “spazzolando” la pelle con una spazzola asciutta ogni giorno. Questo stimola la circolazione, rimuove le cellule epiteliali morti, e consente di utilizzare le creme per la cellulite per riequilibrare l’idratazione e iniziare a prendere direttamente di mira la cellulite.

           Brushing

  1. Cardio
    Se speri di ridurre rapidamente la cellulite, c’è poco che può essere paragonato a 20 minuti di esercizio cardiovascolare. Aumenta la circolazione e il flusso sanguigno e consente al corpo di disgregare il grasso accumulato che costituisce la cellulite.
  1. Massaggio 

Abbiamo appena citato un miglioramento alla circolazione tramite l’esercizio, ma qualche massaggio frequente potrà veramente migliorare l’aspetto della pelle nelle zone interessate e aiutarti a perdere cellulite.

  1. Mangia Meglio

Mangia più fibre, bevi più acqua, evita i cibi processati, e cerca di incorporare solo i cibi più salutari possibili. Questo spesso è un modo veloce per iniziare a ridurre l’aspetto della cellulite.

  1. Evita la Caffeina
    Magari ami il tuo caffè mattutino o il tè alla sera, ma il contenuto di caffeina può lasciarti con un livello non adeguato di fluidi. Questo riduce la perdita di cellulite e consente ad alcune tossine di rimanere nel corpo - peggiorando la situazione.
  1. Prenota un trattamento
    Potresti perdere la cellulite utilizzando i trattamenti che aiutano ad aumentare il flusso sanguigno verso le zone più problematiche per velocizzare l’azione di disgregamento dei depositi grassi.

         QC Terme

  1. La Sauna
    Durante la Sauna ti rilassi e ti scaldi in maniera ragguardevole, e questo è un ottimo modo per sudare, aprire i pori e rilasciare molte delle tossine accumulate e fluidi dal corpo.
  1. Inverti la Temperatura
    Per usare l’esperienza del bagno per perdere la cellulite puoi anche abbassare la temperatura dell’acqua durante la doccia quotidiana facendo una piccola doccia fredda prima di terminare. Questo darà una botta al sistema linfatico migliorando la circolazione nella pelle.
  1. Fai un Detox
Tutti quanti abbiamo visto le diete detox, ma quelle progettate per la disintossicazione del segmento possono anche aiutare a ridurre la cellulite eliminando le tossine in tutto il corpo.
  1. Prova l’Olio di Pesce
    È possibile trovare un ottimo trattamento per la cellulite nelle capsule di olio di pesce omega 3 poiché questi sono gli agenti chimici in grado di riparare la pelle che attaccano naturalmente le tossine intrappolate nei depositi grassi come la cellulite.
  1. Dimenticati dei Dolci
    Lo zucchero è una sostanza nociva in generale, e può facilmente portare allo stress epatico impedendo di gestire le tossine nella maniera adeguata – e supportando la produzione di cellulite.
  1. Unisciti ad un Gruppo Salutistico
    Crea un gruppo fitness con la missione di aiutare i membri a perdere la cellulite, e poi fate esercizi assieme che prendono di mira le zone del corpo che tendono ad accumulare cellulite.
  1. Fai Attenzione ai Grassi Trans
    I grassi trans sono le macchine da cellulite definitive a causa della loro tossicità, e se vuoi perdere davvero la cellulite devi evitarli sotto ogni forma.
  1. Pensa agli Enzimi Digestivi
    Cibi processati e pieni di zucchero hanno pochi enzimi digestivi, questo significa che il cibo si attacca alle cellule del corpo e crea grasso in eccesso, il che significa cellulite!
  1. Succo di Limone Fresco
    Lo sapevi che il succo di limone appena spremuto può aiutare il corpo ad eliminare le tossine accumulate di più di qualsiasi altro fluido? Aggiungi un po’ di succo di limone ad un bicchiere d’acqua per dare una spinta ai tuoi sforzi anticellulite.
  1. Le Fibre Sono l’Arma Segreta
    Se aggiungi semi di lino macinati, cibi integrali e tanta frutta e verdura fresca alla dieta, inizierai a vedere quasi immediatamente i risultati sulla cellulite. Questo perché il tuo corpo potrà lavare via le tossine e ridurre la cellulite.
  1. Succhi Ogni Giorno
    I succhi verdi, sono un modo ideale per ridurre la cellulite, ma puoi anche creare delle potenti combinazioni di succo come zenzero con cavolo riccio e mela, per attaccare la cellulite come mai prima d’ora.

 

  1. Prendi di Mira le Irregolarità
    Se non sei “regolare” in fatto di movimenti intestinali, potresti avere delle tossine accumulate nel corpo. Questi rimangono nei fluidi immagazzinati nel corpo, e tutto questo si traduce in un aumento della cellulite. Fai esercizio e bevi acqua per alleviare la condizione.