Magazine: News e curiosità dal mondo del Juicing e Detox

I 10 Segreti delle Donne Felici, e Sane

Pronte a fare spazio per quel tanto necessario equilibrio nella vostra vita? Seguite queste regole semplice e dirette per coltivare la vita sana e felice che avete sempre desiderato.

Numero Uno: Mantenere Mattinate Calme

Anche cinque minuti di puro relax fanno un'enorme differenza nel vostro umore e nella vostra energia per tutto il giorno. Lasciatevi tempo in abbondanza per mangiare una colazione in grado di saziarvi, per farsi stretching o per meditare, e andate a lavorare tranquillamente per iniziare ogni giornata con una felice nota zen.

Numero Due: Prendetevi il Tempo per Muovervi

L'esercizio aumenta le endorfine, migliore sistema immunitario, allevia lo stress, e li fa sentire forti e sicure con il vostro corpo. Non c'è bisogno di impazzire con un allenamento intenso di un'ora ogni giorno della settimana, ma un po' di esercizio giornaliero è una delle migliori medicine disponibili per il corpo e la mente.

Numero Tre: Mangiate Cibo Vero

Persone felici aiutano il proprio corpo a lavorare con loro piuttosto che contro di loro. Posano la forchetta quando ne hanno avuto abbastanza, fanno lezioni di yoga quando hanno bisogno di staccare, e non si versano quel terzo (o quarto) cocktail quando sanno che non è una buona idea. Se siete disposte ad ascoltare, il vostro corpo avrà molto da dire.

Numero Sei: Amate Quella Verdura

La verdura non viene aggiunta ad un piatto perché il vostro corpo deve mangiarla: è perché vuole mangiarla. Ortaggi colorati pieni di nutrienti possono mantenere il vostro corpo in funzionamento al suo potenziale massimo.

Numero Sette: Investire in Fitness e Salute

Non aspettate fino a quando vi sentite a pezzi e fuori forma per prendervi cura delle vostre necessità. Impegnatevi in palestra, fatevi fare un massaggio occasionale, e prendete quell'appuntamento con il medico che è giunto il tempo di fissare.

Numero Otto: Ricordatevi di Essere Grate

Quando l'attenzione di qualcuno è focalizzata sulla mancanza, è esattamente quello che riceverà: maggiore mancanza. Invece di concentrarvi sul lavoro che non avete o su un numero sulla bilancia che non volete vedere, le persone positive non hanno paura di mostrare gratitudine per i doni che hanno nella vita - siano essi piccoli o grandi.

Numero Nove: Rallentate per Sorridere

La vita non è sempre così seria per le persone felici e sane. Si prendono il tempo di entrare in connessione con le persone care e non hanno paura di mostrare gentilezza verso gli sconosciuti. Anche ridere aiuta.

Numero Dieci: Riposo

Quando siete stanche o esaurite, non programmate altre attività e non impegnatevi con un altro evento. Avere dei sani confini aiuta a mantenervi sicure, connesse, e piene di energia, quindi prendetevi del tempo per ricaricarvi a casa. E quando è ora di dormire, spegnete il computer, smettete di guardare Netflix, e andate a letto.