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10 Consigli per la Bellezza in Vacanza

10 consigli per la bellezza in vacanza e come ottenere il massimo dal vostro viaggio aumentando i livelli di energia in modo da non trascorrere l'intera vacanza in preda al sonno!

Quella Luminosità Estiva

Massimizzate i benefici di aria fresca, sole, mare e sandali estivi con i nostri consigli di bellezza per le vacanze:

  • Portate con voi un barattolino di olio di cocco, prodotto di bellezza perfetto a 360°. Usatelo come detergente, struccante per occhi a (con un panno di cotone leggero o pad di cotone), come idratante per viso e corpo, e come balsamo profondo per proteggere i capelli dagli agenti chimici della piscina o dal salmastro.
  • Iniziate assumendo Chlorella Biologica prima della vacanza e portate la confezione con voi - contiene zinco e vitamina B2 che aiutano a promuovere una pelle bellissima e radiosa.
  • Proteggete la pelle assumendo porzioni extra di cibo contenente vitamina C la settimana prima di partire. Frutti di bosco, broccoli, spinaci e succo di limone sono meravigliosi per la vitamina C e contengono anche altri antiossidanti, importantissimi per la salute della pelle. A noi piace idratare nostra pelle dopo essere stati al sole con qualche goccia di olio di spincervino marino o rosa canina che contiene vitamina C assieme a grassi essenziali, da assumere Acai Biologica una settimana prima e durante la vacanza.

Non Lasciare Vincere la Letargia

Come diminuire le possibilità che questo avvenga durante il vostro prezioso tempo libero?

  • Supportate la stamina naturale del vostro corpo. Maca Biologica, noto anche come ginseng peruviano, è un adattogene, il che significa che aiuta a sostenere la pressione esterna, mantenendo la vostra resistenza.
  • Non sono solo le pressioni mentali ed emotive che mettono a dura prova il nostro corpo, ma anche ogni volta che beviamo un caffè, cibi contenenti zucchero e bevande dietetiche frizzanti, vengono stimolati gli ormoni dello stress. Cercate di rinunciare a queste cose una settimana o due prima di partire.
  • Cercate di non affamarvi con diete drastiche dell'ultimo minuto per entrare nel bikini prima di partire. Quando non mangiate vengono prodotti ormoni dello stress, quindi in questo caso mettete molta pressione sul corpo se seguite una dieta di questo tipo. Allo stesso modo, una dieta lampo significa rinunciare a diversi elementi nutritivi, che potrebbero, di rimando, farvi sentire esauste e deboli. Un modo migliore per ottenere una pancia più piatta è quello di mettersi alla prova rinunciando a zuccheri e cereali per una settimana prima del viaggio. Sostituite questi alimenti con verdura a foglia verde scuro (cavolo riccio, spinaci, rucola, crescione), cibi amici dell'intestino come semi di chia in ammollo (per le fibre solubili), yogurt naturale e integratori probiotici di buona qualità.

I Re delle Onde

Per le api più operose fra di voi - sia che abbiate un calendario fitto di impegni, o che vogliate fare qualcosa di pazzo come il kite-surf oppure saltare su e giù dal lettino ogni 5 minuti per affrontare le crisi dei bambini piccoli, ecco alcuni modi per non affaticarsi:

  • Assumete abbastanza proteine durante la giornata, potete farlo con un po' di yogurt greco a colazione, una manciata di noci, pesce fresco a pranzo e qualche formaggio speciale del posto la sera!
  • Le vacanze ci fanno dimenticare delle nostre buone abitudini e ci abbandoniamo ai croissants (e anche alla torta) al buffet della colazione, ci concediamo gelati e cocktail a base di zucchero, e tutto questo scatena il caos nei nostri livelli energetici - la voglia irresistibile di fare un pisolino sulla sdraio potrebbe significare che avete un crash da zuccheri! Cercate di scegliere alimenti e bevande con meno zucchero, e sentirete la differenza.
  • Includete qualche spuntino ad orari ben programmati durante la giornata per mantenervi attive, invece del gelato scegliete un po' di melone fresco dal frigo, o a metà pomeriggio concedetevi una porzione di frutti di mare freschi o una leggera insalata.
  • Aumentate la vostra energia facendo un po' di fitness con un mini circuito di esercizi per il rafforzamento come flessioni, dips per i tricipiti, lunge, squat e crunch in camera o sulla spiaggia (se siete sicure di voi!) non dovete correre per un'ora sotto la calura per rimanere attive mentre siete in vacanza, e muovere il corpo, aumentando la respirazione porterà ossigeno alle cellule e vi farà sentire favolose.