Tutto quello che devi sapere su CERAMOSIDES™ - Depuravita

Tutto quello che devi sapere su CERAMOSIDES™

Un nuovo segreto di bellezza

La bellezza parte da dentro: è questo il nuovo modo di prendersi cura della nostra pelle, punto d'incontro tra cosmesi e nutrizione. Invecchiando, iniziamo a perdere ceramidi e ciò provoca pelle secca e pruriginosa, aumento di sensibilità e rughe. L'assunzione orale di fitoceramidi aiuta a ripristinare il contenuto di ceramidi della pelle. È questa l'ultima frontiera della bellezza per una pelle liscia e giovane, rughe visibilmente rimpolpate e una sana luminosità diffusa sul volto.
CERAMOSIDES™ è stato sviluppato per fornire una fonte efficiente di fitoceramidi orali: fonte altamente concentrata di fitoceramidi dal grano. Contiene un potenziatore di efficacia: digalattosil digliceridi (DGDG) Naturale, vegano e senza glutine (in conformità con le normative FDA e UE) No OGM, senza additivi e senza conservanti.

Agendo dall’interno, si avranno effetti sull’esterno.

L'epidermide cutanea è costituita da cellule che hanno le sembianze di "mattoni". I ceramidi sono il principale costituente del cemento tra questi mattoni e svolgono un ruolo chiave nella funzione barriera della pelle. Il contenuto di ceramidi diminuisce naturalmente con l'età e durante l'inverno. Quando iniziano a scarseggiare, il contenuto di acqua della pelle incomincia a dissolversi causando secchezza e portando la pelle ad invecchiare. CERAMOSIDES™️ porta nuovi ceramidi alla pelle attraverso il flusso sanguigno e aiuta a ripristinare la barriera d'acqua e riempire le crepe. La pelle diventa più idratata e rimpolpata.

ceramosidesAzione studiata clinicamente

L'azione di CERAMOSIDES ™ è stata scientificamente dimostrata da 2 studi clinici. Uno studio clinico randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo a gruppi paralleli ha dimostrato risultati significativi eccezionali solo 15 giorni con un minimo di 30 mg di polvere CERAMOSIDES ™:


ceramosides 2

Un forte effetto idratante per la pelle

È clinicamente dimostrato che CERAMOSIDES ™ migliora l'idratazione della pelle di oltre il 16% rispetto al placebo in soli 15 giorni (23% rispetto al basale) e oltre il 21% rispetto al placebo dopo 2 mesi (36% rispetto al basale). Risultati significativi sono stati osservati anche quando si è osservata la perdita d'acqua trans-epidermica.

ceramosides 3

Un'esclusiva azione antietà

Lo studio clinico in doppio cieco ha dimostrato che la riduzione delle rughe è significativa dopo 2 settimane e l'elasticità della pelle è migliorata di oltre il 18% rispetto al placebo in soli 15 giorni (15% rispetto al basale) e oltre il 26% rispetto al placebo dopo 2 mesi (36% rispetto al basale).

FEATURED COLLECTION