03 Jun 2018

Gaetano Ragona

Quello che mangi e che va a finire nel tuo corpo è davvero molto importante; quando inserisci alimenti ricchi di vitamine e minerali, questo porta all'allungarsi dei capelli, delle unghie e della pelle rendendo il tutto più sano e più forte. Inoltre, mangiare molta frutta e verdura di colore giallo o arancione può aiutare la tua pelle ad avere un'abbronzatura naturale.

PERFECT HEALTHY TAN. PER UN'ABBRONZATURA DALLA LUNGA DURATA E BRILLANTE

I Super Cibi per la Pelle che Aiutano ad Avere una Bellissima Abbronzatura Naturale

I "super cibi per la pelle" come carote, pomodori, patate dolci e zucche possiedono un antiossidante molto potente chiamato carotene. Quando si mangiano porzioni multiple di questi prodotti freschi, il tono naturale della pelle si fa più caldo. Verdure a foglia più scure come gli spinaci e il cavolo riccio contengono anch'esse grosse quantità di beta-carotene e sono capaci di influenzare la pigmentazione epidermica. Perciò, consumare quantità regolari anche di queste verdure contribuirà ad un'abbronzatura naturale. 

Un modo facile e veloce per assumere carotene anche quando verdure e frutta non sono disponibili sono gli smoothie e le zuppe Depuravita.

abbronzatura naturale

 

I Super Cibi per la Pelle per un'abbronzatura naturale

Carote

Quando vengono consumate regolarmente carote (e con moderazione), la pelle si adatta assumendo una tonalità più naturale e dall'aspetto sano.

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Pomodori, patate dolci, zucche e albicocche

Proprio come le carote, questa frutta e verdura ricca di carotene migliora la colorazione della pelle fornendo anche altri benefici per la salute.

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Spinaci e cavolo riccio

Queste verdure scure a fronda dovrebbero decisamente essere un punto di fisso nella vostra dieta, così come i broccoli, dato che rappresentano il segreto per una pelle luminosa.

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Olio d'oliva

Anche se l'olio d'oliva non contiene carotenoidi, antiossidanti e omega 3, donerà alla vostra pelle più idratazione per un aspetto più sano.

In generale, è saggio includere porzioni sane di frutta fresca e verdura nella propria dieta per seguire uno stile di vita sano ogni giorno. Molta di questa frutta e verdura inoltre contiene potenti antiossidanti che possono avere un effetto protettivo sulle cellule e ridurre alcuni segni dell'invecchiamento.

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